Un’ospitalità
moderna dal
cuore antico

Nel fitto groviglio di strade della Roma barocca,

a due passi da Castel Sant’Angelo, da Piazza Navona e dalle molte meraviglie capitoline, sorge il B&B All’Orologio.

In un antico palazzo del Seicento, questo particolare B&B a gestione familiare si trova a pochi passi dalla torre dell’orologio del Borromini, da cui ha preso il nome anche la piazza antistante.

Adatta a famiglie, coppie, ospiti in viaggio d’affari, la struttura è semplice e confortevole, ideale per chi abbia voglia di immergersi nel cuore pulsante di Roma, pur restando lontano dal caos cittadino.

Riservato e silenzioso, il B&B All’Orologio garantisce, infatti, la necessaria tranquillità offrendo al tempo stesso la possibilità di raggiungere a piedi quanto di meglio Roma possa offrire in tema di boutique, locali, trattorie e luoghi di incontro all’aperto.

L’atmosfera di disponibilità e discrezione assicurata dalla proprietaria mette a proprio agio gli ospiti che potranno cogliere da lei i molti suggerimenti per godersi al meglio la vacanza.

A fine soggiorno sono in molti quelli che desiderano lasciare un commento sul libro degli ospiti...

Il B&B mette a disposizione (su appuntamento) anche dei percorsi tematici: niente a che vedere con le consuete visite guidate ma delle vere e proprie lezioni di storia dell’arte al cospetto di monumenti e di luoghi storici della città scelti per il loro significato nel percorso storico e artistico dell’occidente.

Le stanze sono confortevoli e accoglienti. Gli ambienti sono sempre in progress per accontentare il gusto dei viaggiatori contemporanei. L’atmosfera resta sempre quella di un accogliente palazzo romano. Libri storici sulla Roma antica sono a disposizione dei clienti.

Ogni camera è dotata di aria condizionata, collegamento wireless gratuito, finestre insonorizzate e bagno privato con doccia.

Un ambiente al primo piano ospita il breakfast. Mobili chiari e lineari, oggetti di design italiano e una collezione di fotografie arricchiscono la sala.

La colazione, di tipo continentale, è servita dalle 8.00 alle 10.30 e offre tè e caffellatte, i classici “cornetti”, marmellate e torte casarecce.

Mappa